GARAGE SONA'

Sede Sonà (Via Battisti 11 - Dro (TN))

GARAGE SONA'

Where we build the music

sede Sonà
Via Battisti 11
Dro (TN)

sabato 7 settembre 2019

dalle 14

per il Progetto "What goes around, comes around"
Incontro/Case History con NeverWas Radio
grazie al Piano Giovani Alto Garda e Ledro

dalle 18

RockaboutRadio dj set

DIRETTA RADIO fino a chiusura

Visit Sale Prove

Free Buffet "finche ghe n'è"

BUON

DETTAGLI

ROCKABOUT RADIO

Rockabout Radio è la Web Radio dell'associazione Sonà. Partita come progetto del Piano Giovani dell'Alto Garda e Ledro 2018, l'idea poggia le basi su un gruppo di giovani under 20 che insieme agli adulti dell'associazione, fa parte di una redazione, che si occupi di strutturare un’offerta di programmazione di musica e contenuti informativi utili per i giovani soprattutto dell’Altogarda e Ledro con il collegamento a figure storiche dell’ambito giornalistico e musicale per programmi ad hoc per diffondere cultura musicale e temi finora trattati in un modo troppo istituzionale per un pubblico giovanile.
La base del progetto è l'INTERGENERAZIONALITA'. Adulti e giovani collaborano alla gestione della radio.

VISITA IL SITO

SERVIZIO SALE PROVE

L'associazione Sonà nasce come gestore di sale prove
per i propri soci a Dro (Trento) nel 1999.

Da allora sono e sono tuttora numerose le band che hanno fatto le loro prove e ancora oggi provano
nelle sale prove allestite presso la sede di via Battisti 11 a Dro.

SERVIZIO SALE PROVE
ORGANIZZAZIONE EVENTI

Fin dalla sua fondazione, l'associazione Sonà ha cercato di creare situazioni e eventi per far esibire i gruppi che provano all'interno delle sale prove o comunque band locali per dar loro la possibilità di esprimersi davanti ad un pubblico, normalmente assieme a band di importanza nazionale o internazionale. Per questo dal 2004 viene realizzato un Festival chiamato Oltrasuoni (da cui la foto - Matteo Scalet)