ROCKABOUT RADIO AL CANTIERE 26

Cantiere 26

Evento SOLO in diretta streaming audio su Rockabout Radio e in streaming video su Twich

Inaugurazione del nuovo spazio della Radio presso il Cantiere 26.

🎵 LINEUP
ore 19.30 - Presentazione progetto "Rockabout Radio al Cantiere26"

ore 20.00 - Busa Network "consegna" virtualmente i buoni spesa

ore 20.30 - Lancio audio e video della Solidal Song, pezzo

DETTAGLI

PRESENTAZIONE "SOLIDAL SONG" e PROGETTO "ROCKABOUT RADIO al CANTIERE 26"
mercoledì 24 giugno 2020
Evento SOLO in streaming audio su www.rockaboutradio.it e video su TWICH

Rockabout Radio è la web radio dell'associazione Sonà nata da un progetto intergenerazionale del Piano Giovani dell'Altogarda e Ledro nel 2018.
Trasmette dai locali che il Comune di

ROCKABOUT RADIO

Rockabout Radio è la Web Radio dell'associazione Sonà. Partita come progetto del Piano Giovani dell'Alto Garda e Ledro 2018, l'idea poggia le basi su un gruppo di giovani under 20 che insieme agli adulti dell'associazione, fa parte di una redazione, che si occupi di strutturare un’offerta di programmazione di musica e contenuti informativi utili per i giovani soprattutto dell’Altogarda e Ledro con il collegamento a figure storiche dell’ambito giornalistico e musicale per programmi ad hoc per diffondere cultura musicale e temi finora trattati in un modo troppo istituzionale per un pubblico giovanile.
La base del progetto è l'INTERGENERAZIONALITA'. Adulti e giovani collaborano alla gestione della radio.

VISITA IL SITO

SERVIZIO SALE PROVE

L'associazione Sonà nasce come gestore di sale prove
per i propri soci a Dro (Trento) nel 1999.

Da allora sono e sono tuttora numerose le band che hanno fatto le loro prove e ancora oggi provano
nelle sale prove allestite presso la sede di via Battisti 11 a Dro.

SERVIZIO SALE PROVE
ORGANIZZAZIONE EVENTI

Fin dalla sua fondazione, l'associazione Sonà ha cercato di creare situazioni e eventi per far esibire i gruppi che provano all'interno delle sale prove o comunque band locali per dar loro la possibilità di esprimersi davanti ad un pubblico, normalmente assieme a band di importanza nazionale o internazionale. Per questo dal 2004 viene realizzato un Festival chiamato Oltrasuoni (da cui la foto - Matteo Scalet)