OLTRASUONI FESTIVAL 2019

Dro TN (Località Lavini, 38074 Dro TN)

dodicesima edizione

con TAMBUROCK

Campo di Tamburello
Loc. Lavini Dro (strada per Drena)

Quest'annno sempre di più, grazie alla collaborazione con il Gruppo Tamburello Dro.

§§§ PROGRAMMA §§§

Venerdì 5 luglio 2019

alle 20,30 DMANISI (stoner grezzo from Trento)

alle 21,30 FSM (bad rock'n'roll from Dro)

alle 22.30 SLOWTORCH (stoner from BZ)

alle 23,30

DETTAGLI

ROCKABOUT RADIO

Rockabout Radio è la Web Radio dell'associazione Sonà. Partita come progetto del Piano Giovani dell'Alto Garda e Ledro 2018, l'idea poggia le basi su un gruppo di giovani under 20 che insieme agli adulti dell'associazione, fa parte di una redazione, che si occupi di strutturare un’offerta di programmazione di musica e contenuti informativi utili per i giovani soprattutto dell’Altogarda e Ledro con il collegamento a figure storiche dell’ambito giornalistico e musicale per programmi ad hoc per diffondere cultura musicale e temi finora trattati in un modo troppo istituzionale per un pubblico giovanile.
La base del progetto è l'INTERGENERAZIONALITA'. Adulti e giovani collaborano alla gestione della radio.

VISITA IL SITO

SERVIZIO SALE PROVE

L'associazione Sonà nasce come gestore di sale prove
per i propri soci a Dro (Trento) nel 1999.

Da allora sono e sono tuttora numerose le band che hanno fatto le loro prove e ancora oggi provano
nelle sale prove allestite presso la sede di via Battisti 11 a Dro.

SERVIZIO SALE PROVE
ORGANIZZAZIONE EVENTI

Fin dalla sua fondazione, l'associazione Sonà ha cercato di creare situazioni e eventi per far esibire i gruppi che provano all'interno delle sale prove o comunque band locali per dar loro la possibilità di esprimersi davanti ad un pubblico, normalmente assieme a band di importanza nazionale o internazionale. Per questo dal 2004 viene realizzato un Festival chiamato Oltrasuoni (da cui la foto - Matteo Scalet)